Tempo di lettura: 1 Minuti

Facebook + Instagram + Whatsapp: nasce la Super Chat!

Facebook + Instagram + Whatsapp: nasce la Super Chat!

I tre colossi dei social si uniranno presto una super chat. Così potrete messaggiare con chi vi pare, quando vi pare. Viva il web. Immagina un mondo

WhatsApp in campo contro le “Fake News”
Oggi sarebbe stato l’ultimo giorno di scuola. Che strano giovany
Finalmente a tutela della privacy: WhatsApp cripterà le chat!

I tre colossi dei social si uniranno presto una super chat. Così potrete messaggiare con chi vi pare, quando vi pare. Viva il web.

Immagina un mondo con un super colosso mega ultra potente formato da WhatsApp, Facebook e Instagram: una bestia megatonica, il Megazord delle chat, il Colossus del web! Divorerebbe tutto, dai clienti ai rivali, non lasciando più una briciola. Solo un eroe potrebbe aiutarci: Topolino! La Disney, infatti, rimarrebbe praticamente l’unica azienda a potergli tenere testa…

A parte gli scherzi: WhatsApp, Facebook e Instagram si riuniranno. E quanto fa miliardi di utenti Facebook + miliardi di utenti WhatsApp + miliardi di account Instagram? Esatto, fa tanto !!! (o tantissimo).

La super chat del futuro

Immaginate di farvi una foto; mentre la postate su Instagram vi arriva un messaggio di un amico su Facebook e allo stesso tempo, mamma vi avverte con un audio di 10 minuti che ha buttato la pasta. Cosa fareste? Oggi come oggi, dovreste rimbalzare tra una chat e l’altra, “faticando” da morire poveri voi. ma non nel futuro: Mark ha deciso che mentre sarai su Facebook potrai scrivere all’amico su Instagram e mandare un vocale a quello su WhatsApp. Meglio della tela di un ragno; quella è così retrò.

A dare la notizia, per ora, non sono stati i dirigenti della piattaforma di Zuckerberg, bensì un italiano. Il giovane Developer ha infatti postato qualche giorno fa sul suo Instagram: “Messenger, così come Instagram, sta lavorando ad una interoperabilità tra i due social network”.

Questo è come Messenger ti informerà rispetto al nuovo modo di tenerti in contatto con i tuoi amici”.

L’unica domanda che rimane da fare è “quando”? Non si sa, ma presto. E allora potremo banchettare ancora una volta sui “mi piace” e i cuoricini, e ci sentiremo tutti vicini, tutti insieme, tutti uniti in questo mondo così web. In questo mondo così 100% streaming, photo, insta, mega like, yoh, bro. Chebbello!!

#FacceCaso

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0