Nutella Cafè: sì Ferrero ha deciso di aprirne uno!

Nutella Cafè: sì Ferrero ha deciso di aprirne uno!

Il 31 Maggio a Chicago gli amanti della Nutella potranno fiondarsi all’inaugurazione del primo Nutella Cafè del mondo. Ebbene sì, avete capito bene,

Facebook: “City Guides” cambia veste
Sei indeciso sul tuo futuro? La parola chiave è orientamento
TEDx Youth 2018: il 17 febbraio a Bologna

Il 31 Maggio a Chicago gli amanti della Nutella potranno fiondarsi all’inaugurazione del primo Nutella Cafè del mondo.

Ebbene sì, avete capito bene, il vostro sogno diventa realtà purtroppo dall’altra parte dell’Oceano Atlantico!

A Chicago il 31 Maggio verrà inaugurato il primo Nutella Cafè, un’alta idea golosa del buon Ferrero. Siete ancora in tempo per comprarvi un biglietto last minute e volare a Chicago. Anche perché se sarete tra i primi 400 clienti verrete sommersi da buonissime sorprese!

Se non riuscite a fare un salto a Chicago a fine mese, potete aspettare con ansia che uno di questi paradisi apra nella vostra città e nel frattempo sognare ad occhi aperti.

Sarà un luogo così dolce e goloso che ci potrete andare a qualsiasi ora della giornata. La mattina, per gustarvi deliziosi cornetti, crepes, muffin, waffle e pancakes per una colazione sostanziosa. A pranzo, troverete anche panini, insalate e zuppe, senza Nutella mi auguro. Se, invece, vi viene un calo di zuccheri durante un caldo pomeriggio e volete rilassarvi un attimo, potete approfittare del Nutella Caffè per bervi una buona cioccolata o un caffè mocha con panna.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i golosi! Se adesso non riuscite più a resistere potete sempre supplicare il buon Ferrero di aprirne uno dietro casa vostra il prima possibile, perché, bisogna ammetterlo, Nutella dal 1964 ci ha sempre reso la vita un po’ più dolce.

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0