Tempo di lettura: 2 Minuti


Open day: la scuola San Giacomo riparte con il piede giusto


Open day: la scuola San Giacomo riparte con il piede giusto

L’ Open Party inizierà dalle 14.30, quando sarà possibile conoscere le attività del doposcuola del prossimo anno scolastico. #FacceCaso. Oggi la Scuo

Draghi al Senato, tutto ufficiale: ecco cosa ha detto sulla Scuola!
Maturità 2018, ecco i primi numeri sulle scelte della prima prova
Sciopero 2-3 maggio, ANIEF si unisce al coro

L’ Open Party inizierà dalle 14.30, quando sarà possibile conoscere le attività del doposcuola del prossimo anno scolastico. #FacceCaso.

Oggi la Scuola elementare San Giacomo ha organizzato un open day molto speciale. Una giornata di festa all’insegna della manutenzione dell’istituto, cui parteciperanno tutti. Direzione, insegnanti, alunni e genitori.

Mamme e papà si ritroveranno tutti per dipingere le pareti delle aule e sistemare il giardino dove sarà tagliata l’erba e saranno potate le siepi.

Sarà creato uno spazio di lettura per permettere ai bambini di imparare anche all’esterno. Il progetto è stato finanziato attraverso la raccolta fondi promossa dai genitori, che ha permesso di mettere insieme oltre 2500 euro.

L’Open Party inizierà dalle 14.30, quando sarà possibile conoscere le attività del doposcuola del prossimo anno scolastico. Laboratori di cartoon, judo, scherma, artigianato e riciclo. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0