Tempo di lettura: 2 Minuti

Putin di nuovo a scuola: terrá una lezione in un liceo

Putin di nuovo a scuola: terrá una lezione in un liceo

Il problema dei giovani russi in piazza la scorsa primavera Navalnyj, leader dell'opposizione va affrontato. Al via l’operazione simpatia del leader r

Pet’s App: l’applicazione creata dai ragazzi vincitori del concorso “Let’s App”
Scuole paritarie in via d’estinzione?
Il liceo classico Dante di Firenze ha conservato per quasi un secolo 100 bobine dell’Istituto Luce

Il problema dei giovani russi in piazza la scorsa primavera Navalnyj, leader dell’opposizione va affrontato. Al via l’operazione simpatia del leader russo Putin.

Non è aria di campagna elettorale solo in Italia. Le presidenziali russe del 2018 cominciano ad impensierire il presidente Vladimir Putin. Negli ultimi anni ha subito diverse contestazioni di piazza, per quanto difficilmente concesse, che hanno visto fra i partecipanti molti giovani.

Per recuperare questo elettorato l’ex KGB terrá una lezione sul futuro della Russia in un liceo della regione di Jaroslavl. Sarà interessata fra poche settimane da elezioni governative.

Parte dell’operazione simpatia con cui tenterà di riconquistare i giovani russi è la partecipazione del leader del Cremlino ad un forum per i ragazzi che vogliono entrare in politica. Questa è una consuetudine che dura da un po’ di anni e che ha portato Putin in diverse scuole negli scorsi anni.

#FacceCaso

Di Alessandro Luna

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0