Tempo di lettura: 3 Minuti

I nuovi sondaggi di Instagram

I nuovi sondaggi di Instagram

Sui sondaggi di Instagram sono arrivati dei nuovi da fare con le emoticons, con una barra che fa scorrere quest’ultima. E le novità aumentano. I Sond

Sei sospeso? Lavori nella mensa dei poveri
Per le attività extracurricolari serve il consenso di mamma e papà
Caro università: Messina la più cara in Sicilia

Sui sondaggi di Instagram sono arrivati dei nuovi da fare con le emoticons, con una barra che fa scorrere quest’ultima. E le novità aumentano.

I Sondaggi di Instagram cambiano ancora, e questa volta sono diversi dal solito. Se l’app di foto ci aveva abituato alla doppia scelta tra due parole (che rimane, attenzione), adesso la nuova offerta prevede una sorta di emojiometro. Un termometro che misura la nostra risposta in crescita di un singolo valore, in questo caso un’emoticon.

Quindi magari volete chiedere quanto piaccia quella canzone ai vostri followers, loro cliccheranno su un ipotetico cuoricino per esprimere il loro sentimenti.
“Su una scala da uno a dieci, quanto ti piace?”. Dopo aver espresso il nostro risultato, potremmo vedere qual è quello medio tra chi ha risposto.

Ovviamente essendo un nuovo adesivo di Instagram basterà cercare nell’area centrale delle storie, dove si aggiungono oggetti su foto e video.
Intanto altre novità sono in arrivo, una in particolare e di cui si era già parlato. Ci sarà la possibilità di inserire nella propria bio del profilo link che si rifacciano sia ad altri account che hashtag.

Un modo per espandere la nostra rete direttamente dal profilo principale.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0