Tempo di lettura: 2 Minuti

La Bocconi vola a Parigi per la quinta Global Conference

La Bocconi vola a Parigi per la quinta Global Conference

Si tratta della quinta Global Conference degli alumni Bocconi. Quest’anno il simbolo dell’incontro sarà la Tour Eiffel. #FacceCaso. La comunità inter

Io sarò una Donna tutta la vita
L’ambiente ha bisogno di noi, Elpìs ha bisogno di noi
Adesso Snapchat si fa lo Snap Store

Si tratta della quinta Global Conference degli alumni Bocconi. Quest’anno il simbolo dell’incontro sarà la Tour Eiffel. #FacceCaso.

La comunità internazionale della Bocconi si ritroverà a Parigi l’8 giugno per confrontarsi con top manager e accademici internazionali in merito ai seguenti temi:

  • Intelligenza artificiale
  • Fintech
  • Invecchiamento della popolazione
  • Azienda digitale
  • Green finance

Si tratta della quinta Global Conference dell’università. Quest’anno il simbolo dell’incontro sarà la Tour Eiffel. Il tema scelto è trasversale: cinque grandi trend che stanno trasformando business e società.

Tra i vari ospiti, interverranno:

Francesca Bellettini (ceo Saint Laurent), Aldo Bisio (ceo Vodafone Italia), Laurent Massoulie (direttore Microsoft Research-Inria Joint Centre), Andrea Munari (ceo BNL-BNP Paribas), Diego Piacentini (commissario per l’attuazione dell’Agenda digitale), Davide Serra (ceo Algebris) e Thibaud Simphal (Regional General Manager,Western & Southern Europe, Uber).

“Sarà una bellissima occasione per discutere insieme dei grandi trend che stanno trasformando le nostre vite e il modo di fare business”. Dice Gianmario Verona, rettore della Bocconi.

“Dopo Singapore, New York, Londra e Shanghai quest’anno siamo a Parigi oltre a essere un importante momento di confronto l’idea della conference è infatti quella di dare un segnale di vicinanza dell’Università agli alumni, e i vari chapter sparsi nel mondo, e ricambiare quel forte attaccamento alla Bocconi che si riscontra in loro. Quello degli alumni della Bocconi è un network dal valore e potenziale immenso”.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0