Tempo di lettura: 1 Minuti

Google Maps, tragitti misti e musica

Google Maps, tragitti misti e musica

L’app di Google Maps si aggiorna e aggiunge i migliori percorsi misti auto e mezzi, oltre al collegamento con Spotify, Apple Music e Google Play Music

Zebra? No zeBBra. Che errore a sQuola!
I maturandi sono pronti?
Cuneo, no ai distributori di preservativi. Ma c’è una petizione…

L’app di Google Maps si aggiorna e aggiunge i migliori percorsi misti auto e mezzi, oltre al collegamento con Spotify, Apple Music e Google Play Music.

Google Maps cambia ed evolve alcuni aspetti interessanti. Adesso infatti con l’aggiornamento dell’app sono introdotte funzionalità molto utili. Chi dovrà organizzare un percorso, non dovrà più rifarsi a un’unica funzione, ma potrà selezionare i tragitti misti. La sezione, dedicata al tragitto giornaliero, permetterà di realizzare tragitti unendo vari percorsi, come un mix tra mezzi e auto, oppure mezzi e piedi. I tragitti automobilistici saranno calcolati in base proprio al percorso fatto con autobus, treni e metro.

Inoltre Google Maps potrà ottenere informazioni più dettagliate sui servizi di trasporto pubblico direttamente dai gestori locali, in modo da mostrare in tempo reale dove si trovino sulla mappa i mezzi specificati nelle indicazioni e far si che non vengano fatti corse contro il tempo inutili.

Altra funzione aggiunta, molto importante, riguarda l’integrazione diretta con Spotify, Apple Music e Google Play Music, che permetterà di avere un comando diretto e passare alle varie app senza dover chiuderne una e aprirne un’altra.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0