Tempo di lettura: 3 Minuti

2019, il Best of di Tommaso Fefè

2019, il Best of di Tommaso Fefè

A giudizio assolutamente soggettivo e discutibilissimo dell'autore stesso, ecco i migliori 3 articoli del 2019 di Tommaso Fefè per #FacceCaso. Va chi

Bergamo, il 2019 inizia col botto!
Scuola 2019, la tombolata di fine anno
Esami di Maturità 2019, idee ancora poco chiare

A giudizio assolutamente soggettivo e discutibilissimo dell’autore stesso, ecco i migliori 3 articoli del 2019 di Tommaso Fefè per #FacceCaso.

Va chiudendosi il mio primo anno di collaborazione con #FacceCaso. Dei fatti che ho avuto il piacere di raccontare nei miei articoli in questo 2019, ne ho selezionati 3, per una “Best of” comunque opinabile e discutibile, che spero vi possa far piacere rileggere. Ma, a prescindere, forniscono la scusa buona per augurare a tutti voi lettori un buon anno nuovo.

Uno sguardo al mondo del Cosplay

La mia prima intervista. Una panoramica generale sul curioso e variegato mondo del Cosplay, cercando di andare oltre le apparenze. Il punto di vista e l’esperienza di chi coltiva questa passione e la declina in infinite forme artistiche.

Il mondo cosplay raccontato da uno di loro

 

Una tragedia che ha toccato tutti.

La tragedia della morte di Francesco Ginese durante la notte bianca alla Sapienza è stata una pagina tristissima per l’università italiana. Chi, come me, ha studiato nello stesso ateneo sa bene che quel ragazzo poteva essere chiunque di noi. E il rimpallo di responsabilità sull’accaduto ha lasciato molto amaro in bocca.

Notte bianca, l’ipocrisia dietro la tragedia

 

Alla salute

Volete provare una bevanda nuova a per la fine dell’anno? Seguite la ricetta di questo barman. E brindate alla salute vostra, per vendicare il #maiunagioia quotidiano che ha attanagliato questi 12 mesi giunti finalmente al termine.

Iron man-go punch: un cocktail da vendicatore

Questo era il mio best of per il 2019! Lo hanno fatto anche i miei colleghi, chissà qual è stato il tuo!

#FacceCaso

Di Tommaso Fefè

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0