Tempo di lettura: 1 Minuti

#Coronasocial: i video più esilaranti arrivati sulle chat in questo periodo di isolamento

#Coronasocial: i video più esilaranti arrivati sulle chat in questo periodo di isolamento

In più di due settimane di isolamento forzato sui social e sulle chat impazzano video esilaranti a tema Coronavirus, per esorcizzare la paura. Alzi l

Il ritorno degli SMS: da morti viventi a nuove leve
Perseguitato perché ritenuto gay. La preside chiude gli occhi
Telegram: scopriamo il lato “oscuro” dell’app di messaggistica

In più di due settimane di isolamento forzato sui social e sulle chat impazzano video esilaranti a tema Coronavirus, per esorcizzare la paura.

Alzi la mano chi non ha la galleria del telefono intasata da centinaia di video assurdi e improbabili. In questo periodo di isolamento forzato un po’ tutti abbiamo ricevuto e inviato una quantità spropositata di file su chat e social vari, tutti a tema Coronavirus e quarantena. Un modo come un altro per riderci su ed esorcizzare la paura.

Eccone alcuni raccolti da noi di #FacceCaso

Freddy Marmottercury

Se anche voi ne avete le scatole piene di affacciarvi al balcone per dei flash mob musicali di dubbio gusto, questa marmotta vi offre un’ottima soluzione. Chiamate a raccolta tutto il vicinato e imitate anche voi il mitico Freddy Mercury nei suoi celebri botta e risposta con il pubblico.

 

La formazione degli Azzurri

Dopo circa un mese senza calcio, il cervello dell’italiano medio è in totale tilt. Dal centro Italia arriva un video che testimonia il manifestarsi di alcuni sintomi della prolungata astinenza.

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

Super Mario home edition

Avete finito tutti i giochi per play station che avevate? Vi annoiate a morte e non sapete più come passare il tempo? Provate anche voi questa nuova versione di Super Mario in una rivisitazione casalinga.

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

Sport e stretching

Le autorità lo ripetono da giorni. Gli appelli dei vip si moltiplicano. Noi anche ci uniamo al coro: non dovete uscire (se non per assoluta necessità). Niente corsette, niente scampagnate, niente giri in bicicletta, niente di niente. Se proprio volete fare attività sportiva, fatela in casa. Come? ecco alcuni suggerimenti.

Palestra casalinga, ma occhio a non sbagliare sala

Addominali, con figli dispettosi

Parkour

https://platform.twitter.com/widgets.js

Racchettoni

https://platform.twitter.com/widgets.js

Equitazione

Un po’ di Stretching

 

Tiro al bersaglio

Tra le attività socialmente utili in questo periodo c’è anche la caccia al trasgressore. Ma non serve per forza intasare le linee telefoniche delle forze dell’ordine. Potete impiegare il vostro tempo facendo come questo signore.

(Traduzione letterale: “Dovete stare a casa! L’avete capito?!“)

 

E voi, quali altri video divertenti avete ricevuto in questi giorni? Segnalateceli e condividete con noi le vostre risate.

#FacceCaso

Di Tommaso Fefè

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0