In più di due settimane di isolamento forzato sui social e sulle chat impazzano video esilaranti a tema Coronavirus, per esorcizzare la paura. Alzi l
In più di due settimane di isolamento forzato sui social e sulle chat impazzano video esilaranti a tema Coronavirus, per esorcizzare la paura.
Alzi la mano chi non ha la galleria del telefono intasata da centinaia di video assurdi e improbabili. In questo periodo di isolamento forzato un po’ tutti abbiamo ricevuto e inviato una quantità spropositata di file su chat e social vari, tutti a tema Coronavirus e quarantena. Un modo come un altro per riderci su ed esorcizzare la paura.
Eccone alcuni raccolti da noi di #FacceCaso
Freddy Marmottercury
Se anche voi ne avete le scatole piene di affacciarvi al balcone per dei flash mob musicali di dubbio gusto, questa marmotta vi offre un’ottima soluzione. Chiamate a raccolta tutto il vicinato e imitate anche voi il mitico Freddy Mercury nei suoi celebri botta e risposta con il pubblico.
La formazione degli Azzurri
Dopo circa un mese senza calcio, il cervello dell’italiano medio è in totale tilt. Dal centro Italia arriva un video che testimonia il manifestarsi di alcuni sintomi della prolungata astinenza.
A Viterbo, passa tutti i giorni questo camioncino con l’inno nazionale e mio figlio l’ha doppiato così, perché con una madre scema, poteva crescere solo un figlio scemo. pic.twitter.com/R7L6G8QQp8
— Valentina Serra (@ValeSantaSubito) March 22, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
Super Mario home edition
Avete finito tutti i giochi per play station che avevate? Vi annoiate a morte e non sapete più come passare il tempo? Provate anche voi questa nuova versione di Super Mario in una rivisitazione casalinga.
OFF TOPIC.
“Tutto il giorno in casa, non so cosa fare…”
Loro:Per il video del giorno, per oggi è tutto.#quarantena #TikTokviral pic.twitter.com/wXOqsMvXow
— Chiamarsi Bomber (@ChiamarsiBomber) March 20, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
Sport e stretching
Le autorità lo ripetono da giorni. Gli appelli dei vip si moltiplicano. Noi anche ci uniamo al coro: non dovete uscire (se non per assoluta necessità). Niente corsette, niente scampagnate, niente giri in bicicletta, niente di niente. Se proprio volete fare attività sportiva, fatela in casa. Come? ecco alcuni suggerimenti.
Palestra casalinga, ma occhio a non sbagliare sala
Addominali, con figli dispettosi
Parkour
Stay At Home Parkour by @Andriragettli 🏠
Non fatelo in casa, lui vuole solo farvi distrarre un po’ ❌
E fare anche beneficenza 🙏🏻#SportMediaset #coronavirus #stiamoacasa pic.twitter.com/ddnW8okgkh— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) March 23, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
Racchettoni
RACCHETTONI SUL BALCONE#coronavirus#decreto
pic.twitter.com/lD1VHcLaLA— DanielOne (@quasinobel) March 16, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
Equitazione
Un po’ di Stretching
Tiro al bersaglio
Tra le attività socialmente utili in questo periodo c’è anche la caccia al trasgressore. Ma non serve per forza intasare le linee telefoniche delle forze dell’ordine. Potete impiegare il vostro tempo facendo come questo signore.
(Traduzione letterale: “Dovete stare a casa! L’avete capito?!“)
E voi, quali altri video divertenti avete ricevuto in questi giorni? Segnalateceli e condividete con noi le vostre risate.
COMMENTS