Tempo di lettura: 1 Minuti

Cinema e Coronavirus: le uscite più attese riprogrammate fino al 2022

Cinema e Coronavirus: le uscite più attese riprogrammate fino al 2022

Con i cinema chiusi, molte uscite sono state sospese. Vediamo i film più attesi il cui debutto è stato rinviato a causa del Covid-19 Questa pandemia

Class of 2020? Brutte notizie per chi cerca lavoro giovany…
Pornomania: Miglio ci racconta il suo nuovo brano a metà tra erotico e romantico
Conseguenze: fuori ora il nuovo EP del cantautore pugliese Blumosso

Con i cinema chiusi, molte uscite sono state sospese. Vediamo i film più attesi il cui debutto è stato rinviato a causa del Covid-19

Questa pandemia ha colpito tutti i settori e anche il mondo del cinema ha dovuto adattarsi alle misure restrittive, rimandando alcune uscite. In effetti, che senso avrebbe far debuttare un film sul grande schermo quando non c’è nessuno a vederlo? Ecco alcuni dei titoli più attesi, che purtroppo dovremo aspettare un altro po’ prima di vedere!

Quest’anno…

Alcuni film sono stati posticipati solo di qualche mese. Tra questi c’è l’attesissimo Mulan la cui uscita è prevista per il 24 Luglio 2020. Con la regia di Niki Caro, il film è una rivisitazione versione live action del famoso classico Disney.

Il 16 Ottobre debutterà The French Dispatch, diretto dal celebre Wes Anderson. Il regista stesso ha definito il suo film come “Una lettera d’amore al giornalismo e ai giornalisti”. Tra i protagonisti, ci sono Timothée Chalamet e Saoirse Ronan.

Da un opposto all’altro, quest’anno uscirà anche il nuovo film targato Marvel. Il 6 Novembre infatti, sarà disponibile Black Widow, action dedicato al personaggio della Vedova Nera, già interpretata negli altri film Avengers da Scarlett Johansson.

Nel 2021

L’anno prossimo sarà dominato dai supereroi. Infatti, ben due film targati Marvel usciranno nel 2021. Il 12 Febbraio 2021 arriverà al cinema The Eternals, con un cast d’eccezione tra cui Angelina Jolie ma anche due ex star del Trono di Spade, Richard Madden e Kit Harington (per gli amici Rob Stark e John Snow).

Il 5 Novembre 2021 sarà il momento di Doctor Strange 2, secondo film della saga che ha come protagonista Benedict Cumberbatch.

Nel 2022

Taika Waititi, il regista del famoso Jojo Rabbit, tornerà a Febbraio 2022 con il film Thor – Love and Thunder, nuovo capitolo della saga che racconta le avventure di Thor, Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth.

Il 29 luglio sarà invece il turno di Indiana Jones 5. Con la regia di James Mangold, Harrison Ford tornerà di nuovo nei panni del celebre archeologo.

Tenete a mente che le date previste riguardano gli Stati Uniti, di conseguenza alle pellicole servirà un pò di tempo in più per poter debuttare anche nel nostro paese. Io aspetto con ansia The French Dispatch. Voi invece?

#FacceCaso

Di Alice Favazza

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0