Tempo di lettura: 2 Minuti

One Shot game: il contest di Honiro con FacceCaso in giuria

One Shot game: il contest di Honiro con FacceCaso in giuria

Torna il One Shot Game di Honiro. Il contest di musica che potrebbe farti avere grandi opportunità. Ti piacerebbe fare musica e vorresti delle opport

Festival del Tirreno: alla scoperta di nuovi talenti
“Scrivo perchè sono”, un’iniziativa per chi ha la scrittura nel sangue
Rinunceresti al tuo smartphone per un anno intero? E in cambio di 100mila dollari?!

Torna il One Shot Game di Honiro. Il contest di musica che potrebbe farti avere grandi opportunità.

Ti piacerebbe fare musica e vorresti delle opportunità che possano lanciare la tua carriera? Honiro ti da questa possibilità. Ti sto parlando del One Shot Game, che si terrà a Roma in via Generale Roberto Bencivenga 1, allo Zoobar il 14 aprile.

Non sai cos’è Honiro? Guarda qui, potresti scoprire cose molto interessanti. Ma torniamo a noi e vediamo di che si tratta questo contest, che potrebbe proprio fare al caso tuo!

Che cos’è e come si partecipa: 

È un contest di musica Live per gruppi e solisti. Per partecipare basta iscriversi su WhatsApp (troverai il numero qui) scrivendo il proprio nome, la città da cui si proviene e “One Shot Game”. Lo Zoobar si trova in zona Nomentana e non serve nessuna quota d’iscrizione se non i 15€ di ingresso e la tessera annuale.

Cosa si deve presentare: 

Essendo una gara ogni partecipante dovrà portare dei brani, un CD audio e quattro canzoni in pennetta e il brano presentato nella prima parte del contest non dovrà superare i due minuti. Il tutto inizia alle 13.00 del 14 aprile.

Cosa si vince: 

I premi in palio sono tanti e sono tutti offerti dall’organizzazione, la Honiro, che tramite i suoi canali potrà dare visibilità ai ragazzi più bravi. Si parla di un contratto e di una serie di live durante il tour di Honiro, ma anche di un disco e di un video sponsorizzati proprio dagli organizzatori.

Un’opportunità da non perdere per un evento importante ricco di ospiti, tra cui il vincitore dell’edizione del 2017, Suerte e tutti gli altri campioni degli One Shot Game degli scorsi anni.

Se vuoi vivere di musica, inizia da queste piccole/grandi opportunità, potrebbero davvero cambiarti la vita! 

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0