Tempo di lettura: 1 Minuti

Vuoi aumentare i followers su Instagram? Queste 5 app fanno al caso tuo

Vuoi aumentare i followers su Instagram? Queste 5 app fanno al caso tuo

Spesso e volentieri i consigli non bastano e per raggiungere l'obiettivo è necessario servirsi dell’aiutino di qualche app. Ecco qui le 5 migliori per

News sui tumori e app anti-social, è il TG USA ladies and gentlemen
Treviso apre le porte a Coding e Robotica per ragazzi
Aumentano i fondi per le borse di dottorato

Spesso e volentieri i consigli non bastano e per raggiungere l’obiettivo è necessario servirsi dell’aiutino di qualche app. Ecco qui le 5 migliori per aumentare i follower su Instagram. #FacceCaso.

Sei un amante di Instagram e da grande vuoi fare il fashion blogger o meglio, l’influencer? Basta stare alla costante ricerca di like, oggi ti svelo alcune regole da seguire per aumentare i tuoi followers. Postare regolarmente, usare gli hashtag, creare contest sono solo alcune delle mosse consigliate per far crescere il tuo profilo.. 

Spesso e volentieri i consigli però non bastano e per raggiungere l’obiettivo è necessario servirsi dell’aiutino di qualche app. Ecco qui le 5 migliori per aumentare i follower su Instagram.

Captivate. Grazie a questa app potrai scegliere il tuo bacino d’utenza, selezionando gli account dai quali “copiare” i follower. Se vuoi aprire un profilo dedicato al nuoto, per esempio, potresti seguire tutti i followers di Federica Pellegrini, in modo da convincere una parte di questi a seguirti. Puoi inoltre scegliere fino a 200 profili da seguire o da non seguire e in più analizzare tutti i dati relativi al tuo account.

Neutrino+. Aggiunge una componente gaming per farti aumentare i follower su Instagram. Il tuo scopo con questa app sarà seguire tutti i profili scelti per te per guadagnare diamanti, la moneta di scambio che ti serve per ottenere seguaci. Raggiunta la cifra giusta, sarà il tuo profilo a venire seguito dagli altri che ti ricambieranno il favore.

PopBoost. Quest’app funziona quasi allo stesso modo della precedete. Al posto dei diamanti ci sono i soldi ed è tutto più rapido. Con un tap sullo schermo potrai seguire fino a quattro profili contemporaneamente o mettere like ai post più sponsorizzati. In questo modo otterrai la cifra che ti serve per comprare nuovi followers.

Top Tags per Instagram. Stufo di inserire gli hashtag a mano ma hai bisogno di tag per promuovere il tuo account Instagram? Scegli il contenuto, clicca su copia e potrai incollare direttamente i tag più frequenti e seguiti del social, a seconda del tuo paese.

Iconosquare. L’app perfetta per tutti i potenziali influencer o social media manager. Potrai visualizzare come la tua community sta crescendo, quanti follower hai guadagnato o perso e identifica i post che hanno avuto più successo, mostrandoti i dati delle Storie e delle impressioni che hai raccolto. Ti permette addirittura di programmare i post in anticipo! Cosa c’è di meglio?!

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0