Tempo di lettura: 1 Minuti

Bandi Università e concorsi pubblici 2019

Bandi Università e concorsi pubblici 2019

Concorsi pubblici e bandi universitari per il mese di Gennaio 2019: info, requisiti, scadenze e disponibilità. #FacceCaso Come riportato da Investire

Università, addio a finanziamenti per professori associati e ricercatori!
Il Miur si fa in 5: ecco i nuovi bandi per gli Studenti
Borse di studio, ecco le nuove scadenze dei bandi

Concorsi pubblici e bandi universitari per il mese di Gennaio 2019: info, requisiti, scadenze e disponibilità. #FacceCaso

Come riportato da Investireoggi questo Gennaio si presenta con molte  occasioni di bandi universitari e concorsi pubblici soprattutto nel campo sanitario, per infermieri e operatori socio sanitari.
Di seguito tutte le info e i requisiti per iscriversi:

Concorso per Oss e autisti nel Lazio
Arrivano dagli “Istituti Riuniti Assistenza Sociale Roma Capitale” i bandi per autisti e Oss a tempo indeterminato nel lazio, di seguito i dettagli:

Posizioni:  1 autista a tempo parziale Cat. B posizione economica B1
4 Operatori Socio Sanitari a tempo pieno – Cat. B posizione economica B3.

Requisiti: requisiti ordinari validi per i concorsi pubblici. Sono richiesti anche il possesso della patente di guida di categoria “B” e del certificato di abilitazione professionale KB per la posizione di autista e il possesso del titolo specifico di Operatore Socio Sanitario per il posto come Oss.

Il tempo limite per presentare la domanda è il 10 Febbraio 2019 e può essere consegnata a mano o per posta a
IPAB Istituti Riuniti di Assistenza Sociale Roma Capitale
Via G. A. Guattani, 17
00161 – Roma
o tramite Pec a ipabromacapitale@pec.it .

Concorso Università Perugia
Quattro bandi per 532 posti come collaboratori a tempo parziale tra le sedi universitarie di Perugia e Terni, la scadenza delle partecipazioni sarà il 13 Febbraio 2019.

Requisiti: studenti iscritti all’anno accademico. 2018-2019, ai Corsi di Laurea e ai Corsi di Laurea Magistrale per gli anni successivi al primo e quelli iscritti al primo anno.

Concorso “Mater Domini” di Catanzaro

Rivolto a Operatori socio sanitari e infermieri, l’Azienda Ospedaliero Universitaria ‘Mater Domini’ di Catanzaro ha indetto 2 bandi di concorso per 102 posti di lavoro per i primi e di 65 posti di lavoro per i secondi.

Posizioni: a tempo indeterminato, full time, nei profili professionali di Operatore Socio Sanitario – Categoria BS e Infermiere – Categoria D

Requisiti: requisiti ordinari dei concorsi oltre che i titoli specifici quali titolo di Operatore Socio Sanitario e laurea di primo livello in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere e iscrizione all’Albo professionale.

Si può inviare la domanda entro il 17 Febbraio sul portale web dell’azienda.

#FacceCaso

Di Dario Argenziano

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0