Tempo di lettura: 3 Minuti

Telegram lancia le sue novità

La app di messaggistica annuncia nuove funzioni, tra cui Telegraph e Instant View. Obbiettivo? Andare oltre le semplici chat e diventare qualcosa di p

Il Molise esiste ed è bellissimo! Ti racconto il mio viaggio in una Regione inesplorata
Le scuole sostenibili esistono? Pare proprio di sì, scopri dove!
Instagram, le stories per le scuole!

La app di messaggistica annuncia nuove funzioni, tra cui Telegraph e Instant View. Obbiettivo? Andare oltre le semplici chat e diventare qualcosa di più grande e articolato.

Va bene i messaggi, ma quelli non possono bastare per sempre, soprattutto quando il tuo rivale si chiama Whatsapp e ha miliardi di utenti. Così Telegram decide di uscire dal proprio recinto ed espandersi, almeno nelle funzioni.

È stata lanciata prima Instant View, equivalente agli Instant Articles di Facebook, poi Telegraph, una piattaforma per la pubblicazione rapida e anche anonima di articoli sul web.

Ma non c’è due senza tre, e così per i 100 milioni di iscritti arrivano anche una serie di particolarità, ottime per integrare le mille funzioni, la più rilevante è quella di poter cercare una parola o una frase anche nella cronologia dei gruppi, in modo da stringere il più possibile il campo.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0