Tempo di lettura: 1 Minuti

TIL, ecco il secondo atto: “How deep is your love”?

Stasera, venerdì 21 Ottobre, si replica dopo il gran successo della settimana scorsa. La location è sempre il Project (Eur - Roma) ma stavolta ci sono

Il Liceo Cannizzaro è pronto per la festa dell’anno!
TIL, la tua miglior pausa dagli studi universitari
TIL? Sì, è partito alla grande!

Stasera, venerdì 21 Ottobre, si replica dopo il gran successo della settimana scorsa. La location è sempre il Project (Eur – Roma) ma stavolta ci sono numerose altre sorprese.

La stagione di eventi del gruppo TIL – This is Living è ufficialmente partita. Il 14 ottobre è andato in onda il primo atto (è andata così: CLICCA) ed è stata davvero una gran serata. Ora, però, gli amanti di TIL devono dimostrare quanto è profondo il loro amore e tornare per una nuova notte all’insegna della musica, dell’alcool e della spensieratezza.

14650587_665402706957497_3509875430129016094_n-1

LA SERATA & I DJ

Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone hanno scelto un titolo per questo secondo appuntamento che riassume perfettamente il mood della serata: “How deep is your love?”
In consolle ci saranno nuovamente Piweer e Andrea Previtera, gli stessi che ti hanno fatto ballare fino alle prime luci dell’alba.
Come si dice, “squadra che vince non si cambia”, anche se accanto a loro ci sarà Bartolo per alzare ancora un po’ il livello dello showcase.

piweer-privitera

LA LOCATION

La location? Stesso schema: il Project (ex Futurarte)! Nel cuore dell’Eur, in Viale della Civiltà del Lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Una selezione all’ingresso garantirà di evitare scene da panico. Gli ingredienti per dimenticarsi di quei libri di diritto o di economia o di medicina, ci sono tutti.

project

LA SORPRESA

I ragazzi di TIL, stavolta, hanno preparato una bella sorpresa. Forse è meglio se stasera qualche libro universitario te lo porti: il team di Radio Luiss è pronto a farti qualche domande di cultura generale non appena le gradazioni alcoliche nel tuo sangue raggiungeranno livelli degni di un venerdì sera in cui la parola d’ordine è “staccare la spina”. Un’intervista, da sobrio, non ha lo stesso effetto, #FacceCaso.

CASH

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink. Tavoli? Basta chiedere, contatta Alessandro a questo numero: 3341214215.

Dai su, facci vedere quanto TIL è entrato nel tuo cuore…

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0