Tempo di lettura: 2 Minuti

Facebook: “City Guides” cambia veste

Facebook: “City Guides” cambia veste

Un numero ristretto di utenti avrà la possibilità di ricevere notifiche sulle attrazioni delle città e mostrerò quali amici vi prenderanno parte. #Fac

Crowdfunding a scuola? Of course
Immigrazione e Coronavirus negli US: il dramma dei laureati senza cittadinanza
Otto Warmbier: un giovane studente che ha pagato colpe che non aveva

Un numero ristretto di utenti avrà la possibilità di ricevere notifiche sulle attrazioni delle città e mostrerò quali amici vi prenderanno parte. #FacceCaso.

Facebook sta cercando di migliorare sempre più i servizi su turismo e territorio. Questa è la volta di City Guides, una funzionalità comparsa per la prima volta lo scorso anno ma che sembrerebbe aver trovato un nuovo slancio.

Sotto la scheda “Esplora” della versione online, un numero ristretto di utenti avrà la possibilità di ricevere notifiche sulle attrazioni delle città e mostrerò quali amici vi prenderanno parte.

Fanno parte della sezione anche gli eventi in programma così come i luoghi di interesse.

La conferma del cambio look arriva direttamente da un commento da The Next Web: “Stiamo testando un nuovo disegno sulla pagina che mette in mostra le informazioni sulla tua città. È un contenuto già presente su Facebook, e durante questo teste centralizzeremo (le informazioni, ndr) in un modo che è sia più personalizzato sia più rilevante per voi. La nuova funzionalità può aiutare le persone a ottenere una consapevolezza maggiore della propria città o di una città che stanno visitando, attraverso gli occhi dei loro amici”.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0