Tempo di lettura: 1 Minuti

Sette giovani italiani in gara per la classifica 2017 Under 30 di Forbes

I maggiori talenti italiani sono arrivati in semifinale per entrare nella classifica under 30 di uno dei giornali più influenti del momento. Ogni anno

Mare, sole e…classifiche universitarie: ecco l’ARWU
Anno 2022: da Gennaio a Dicembre, le mejo news. FacceCaso!
Forbes ha finalmente svelato chi sono i 30 mejo under 30

I maggiori talenti italiani sono arrivati in semifinale per entrare nella classifica under 30 di uno dei giornali più influenti del momento.

Ogni anno la rivista Forbes pubblica una classifica interessante, ovvero i 30 giovani più influenti e più promettenti sotto i 30 anni. Nelle edizioni precedenti sono state inserite personalità come Mark Zuckerberg per gli USA e Adele per l’Europa.

Quest’anno ci sono due ragazzi italiani in gara per essere inseriti in quella di quest’anno (QUI per scoprire tutte le candidature), si perché la classifica europea di quest’anno non è ancora stata pubblicata a differenza di quella americana.

Parliamo di due giovani talenti della cucina italiana:

Isabella Benedetta Poti, Pastry Chef al ristorante più famoso di Lecce, il Bros e Alberto Sanna, sous chef a Il Campidano in provincia di Cagliari. Entrambi sono stati premiatissimi negli ultimi anni in Italia ed aspettano il riconoscimento internazionale.

Non sono gli unici candidati italiani, al loro fianco troviamo dalla fotografa Federica Dell’Orso al fumettista Giò Pastori. Aspettiamo la classifica ufficiale allora!

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0