Tempo di lettura: 3 Minuti

Nasce la cover che prepara il caffè

Nasce la cover che prepara il caffè

Il funzionamento è piuttosto semplice. Basta prendere una cialda ed inserirla nell’apposito alloggiamento. Si aziona il dispositivo tramite un’App e i

iPhone X, quanti dubbi!
5 progetti al femminile per l’Università del Crowdfunding
La notte fa paura? Un’app vi aiuterà a stare più tranquilli

Il funzionamento è piuttosto semplice. Basta prendere una cialda ed inserirla nell’apposito alloggiamento. Si aziona il dispositivo tramite un’App e il caffè è pronto. #FacceCaso.

Ok, è ufficiale. Gli smartphone prepareranno pure il caffè. Almeno non tutti, solo quelli dotati della cover multi-utility Mokase. L’idea è del giovane imprenditore Clemente Biondo che ha lanciato il suo progetto su Kickstarter, per chi non lo conoscesse, un sito web di finanziamento collettivo per progetti creativi.

Il funzionamento è piuttosto semplice. Basta prendere una cialda ed inserirla nell’apposito alloggiamento. Si aziona il dispositivo tramite un’App e il gioco è fatto.

In attesa di poter scegliere il caffè con o senza zucchero, gli aromi a disposizione saranno tre: classico, tostato e arabica. La cialda garantirà la conservazione del prodotto per almeno tre mesi.

Sul sito si legge. “Abbiamo definito le modalità ed i tempi della produzione. L’impianto di produzione da realizzare ha una capacità di circa 11.500 pezzi al mese. È già al vaglio un successivo ampliamento che andrà di pari passo allo sviluppo del business sul mercato. Avendo già iniziato la realizzazione del progetto stimiamo di consegnare le prime cover Mokase nella prima decade di settembre, cioè meno di 3 mesi dalla chiusura del progetto su Kickstarter”. Insomma, non ci resta che aspettare. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0