Tempo di lettura: 1 Minuti

Infermieri e biomedici in guardia, 4 nuovi bandi in arrivo

Infermieri e biomedici in guardia, 4 nuovi bandi in arrivo

Quattro diversi enti hanno pubblicato altrettanti concorsi destinati ad infermieri e biomedici. Scopriamo i dettagli. Se siete infermieri e biomedici

Sanità: tre concorsi per tre opportunità da non perdere
Tre bandi per farmacisti o infermieri entro Gennaio: ecco come e dove
Borse di studio, ecco le nuove scadenze dei bandi

Quattro diversi enti hanno pubblicato altrettanti concorsi destinati ad infermieri e biomedici. Scopriamo i dettagli.

Se siete infermieri e biomedici quello che state per leggere vi piacerà sicuramente. Alcune aziende ospedaliere e alcuni enti sanitari hanno infatti emanato i bandi di nuovi concorsi pubblici rivolti ai laureati in tecniche di laboratorio biomediche e in infermieristica.

Sono in tutto 4; due sono destinati ai biomedici, gli altri due agli infermieri. Per quanto riguarda i primi i bandi sono i seguenti:

  • Concorso per l’assunzione (contratto a tempo indeterminato) di un tecnico sanitario di laboratorio biomedico indetto dall’Azienda Sanitaria n°5 Polesana, in Veneto. Tra i requisiti richiesti vi sono il Diploma di Laurea di I Livello e l’idoneità fisica all’impiego. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro e non oltre il 22 marzo prossimo.
  • Prova selettiva per l’assunzione a tempo determinato di un tecnico di laboratorio biomedico indetta dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Riuniti di Ancona. In questo caso la domanda di iscrizione dovrà essere inviata telematicamente sul portale dell’azienda entro il 2 marzo 2018.

Spazio poi agli infermieri che, come detto, avranno la possibilità di prendere parte a due concorsi. Il primo matte in palio una borsa di studio, il secondo un posto di lavoro. Ecco i dettagli:

  • Bando pubblicato dall’ospedale Regina Elena San Gallicano di Roma in merito al progetto “Monitoraggio dei pazienti arruolati in sperimentazioni cliniche”. Il titolo di studio richiesto per partecipare è la Laurea in Scienze Infermieristiche integrata da un’esperienza post-laurea di almeno 1 anno. Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 6 marzo 2018.
  • Bando indetto dall’ASP per Anziani Fondazione Pitsch di Merano per selezionare 11 infermieri. I requisiti richiesti sono il possesso di una laurea abilitante all’esercizio della professione infermieristica nonché l’iscrizione all’albo professionale. Il modulo di iscrizione è scaricabile direttamente dal sito dell’azienda sanitaria e deve essere consegnato entro il prossimo 30 marzo.

Dunque, cari infermieri e biomedici preparatevi, occasioni così non si presentano spesso e quando lo fanno tocca FacceCaso.

#FacceCaso

Di Gabriele Scaglione

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0