Tempo di lettura: 1 Minuti

Nuovo MacBook Air in primavera?

Nuovo MacBook Air in primavera?

Indiscrezioni parlano di un nuovo MacBook Air versione economica in uscita questa primavera. E sono ormai dieci anni di questo popolare laptop. La pr

Le nuove sfide della moda tra tecnologia e influencer
Tumblr torna a poter essere scaricato su App Store
Erasmus+: nuove mete oltre l’Europa

Indiscrezioni parlano di un nuovo MacBook Air versione economica in uscita questa primavera. E sono ormai dieci anni di questo popolare laptop.

La primavera porta sole, i primi fiori e… qualche novità Apple. Almeno le indiscrezioni si indirizzano su quello, più specificatamente al Macbook Air, uno nuovo in versione economica.
L’analista esperto di Apple Ming-Chi Kuo di Kgi Securities ha rilanciato questa notizia su tali novità. Potrebbe esserci proprio questa mossa a sorpresa da presentare a breve, nel giro di due mesi.

Qualcosa che vada controtendenza rispetto ai prezzi elevatissimi che sempre più contraddistinguono i modelli Apple.
Al centro dell’attenzione un Macbook Air, ipotizzato da 13 pollici a prezzo ridotto.
Un nuovo prodotto più appetibile per economciità, che vada a compensare la linea da 11 pollici abbandonata due anni fa.
La mossa si inquadra nella prospettiva di far crescere il settore computer di un 10/15% anno su anno, numero necessario per competere in un mercato pieno di concorrenti agguerriti e “cheap”.

Studenti e fasce giovanili i primi indiziati da questa nuova prospettiva, come nelle convenzioni portate avanti 3-4 anni fa che ebbero gran successo. In Italia alcune università offrivano uno sconto studenti sul Macbook Air che offriva in omaggio le cuffie Beats, prodotto sempre di proprietà Apple.

Sarà tutto da vedere quando le indiscrezioni si faranno notizie, ma sarebbe in ogni caso un’ottima novità.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0