Tempo di lettura: 2 Minuti

Olimpiadi 2020 a Tokyo: un milione di biglietti agli studenti

Olimpiadi 2020 a Tokyo: un milione di biglietti agli studenti

Incredibile se si pensa che il totale dei biglietti riservati è superiore a quello delle passate competizioni olimpiche. #FacceCaso. Tokyo ospiterà l

Magistro: l’app per diventare video editor
Scuola digitalizzata o tradizionale?
Maltempo, dramma a Napoli Fuorigrotta per la morte di uno studente

Incredibile se si pensa che il totale dei biglietti riservati è superiore a quello delle passate competizioni olimpiche. #FacceCaso.

Tokyo ospiterà le Olimpiadi 2020 . Il comitato organizzatore punta a destinare almeno un milione di biglietti per le varie competizioni sportive ai ragazzi in età scolastica. 

Incredibile se si pensa che il totale dei biglietti riservati è superiore a quello delle passate competizioni olimpiche (rappresenta circa il 10% dei tagliandi stimati per la vendita, pari a circa 10,1 milioni di biglietti durante i giochi estivi).

Nel 2012 a Londra, vennero destinati agli studenti circa 110mila biglietti. A Rio de Janeiro, nel 2016, gli ingressi raggiunsero le 300mila unità.

I biglietti per gli studenti delle scuole elementari e medie in Giappone, oltre ai bambini disabili, saranno venduti tramite le municipalità e gli stessi istituti scolastici. Le autorità comunali devono ancora decidere se far pagare gli studenti Per intero, solo in parte o distribuirli i biglietti gratuitamente. Spero per loro glieli regalino. 

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0