Tempo di lettura: 3 Minuti

Olimpiadi 2020 a Tokyo: un milione di biglietti agli studenti

Olimpiadi 2020 a Tokyo: un milione di biglietti agli studenti

Incredibile se si pensa che il totale dei biglietti riservati è superiore a quello delle passate competizioni olimpiche. #FacceCaso. Tokyo ospiterà l

Polizza per gli insegnanti? Visti gli ultimi fatti di cronaca servirebbe
Sarahah, la nuova pericolosa app della “sinceritá”
Diamo un’arma al prof!

Incredibile se si pensa che il totale dei biglietti riservati è superiore a quello delle passate competizioni olimpiche. #FacceCaso.

Tokyo ospiterà le Olimpiadi 2020 . Il comitato organizzatore punta a destinare almeno un milione di biglietti per le varie competizioni sportive ai ragazzi in età scolastica. 

Incredibile se si pensa che il totale dei biglietti riservati è superiore a quello delle passate competizioni olimpiche (rappresenta circa il 10% dei tagliandi stimati per la vendita, pari a circa 10,1 milioni di biglietti durante i giochi estivi).

Nel 2012 a Londra, vennero destinati agli studenti circa 110mila biglietti. A Rio de Janeiro, nel 2016, gli ingressi raggiunsero le 300mila unità.

I biglietti per gli studenti delle scuole elementari e medie in Giappone, oltre ai bambini disabili, saranno venduti tramite le municipalità e gli stessi istituti scolastici. Le autorità comunali devono ancora decidere se far pagare gli studenti Per intero, solo in parte o distribuirli i biglietti gratuitamente. Spero per loro glieli regalino. 

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0