Tempo di lettura: 3 Minuti

BlaBlaCar ti offre il caffè

BlaBlaCar ti offre il caffè

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Questa estate viaggia con BlaBlaCar. #FacceCaso.  Oggi ti darò un motivo in più per partire con BlaBlaCar qu

Austria: gli studenti mettono in scena nazisti contro ebrei
Francia: i treni che non vedrai (non c’è nessun illusionista)
Vi presento Robert Ligtvoet: il prof giramondo

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Questa estate viaggia con BlaBlaCar. #FacceCaso. 

Oggi ti darò un motivo in più per partire con BlaBlaCar questa estate. Se offrirai un passaggio dall’11 giugno all’11 luglio 2018, avrai un caffè gratis in Autogrill.

Come? Riceverai una notifica sull’app di BlaBlaCar e avrai accesso ad un codice promo. Scaricando l’app My Autogrill e inserendo il codice che hai trovato nella sezione Riscatta codice, andrai in cassa e il gioco è fatto.

Ovviamente la pausa caffè in compagnia ha tutto un altro sapore, proprio come il viaggio in macchina. Se ti iscriverai per la prima volta al programma My Autogrill il caffè di benvenuto sarà gratis anche per uno dei tuoi passeggeri, sempre tramite l’app.

Il programma My Autogrill prevede una serie di agevolazioni per i clienti tra cui un caffè gratis alla registrazione e un caffè gratis ogni nove pagati. 

Potrai usare il buono entro 7 giorni dall’inserimento del codice. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Questa estate viaggia con BlaBlaCar.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0