Tempo di lettura: 2 Minuti

A scuola con Lil Pump!

A scuola con Lil Pump!

Per il lancio del nuovo album Lil Pump ha avuto un'idea geniale. Una scuola, dove puoi diplomarti con lui. Lil Pump, per farmi intendere quello di Gu

Sport e canne, insieme solo al TG USA

In attesa del quizzone, come trascorreranno il weekend i maturandi?
Una beta per un importante aggiornamento: Apple iOS 10.3

Per il lancio del nuovo album Lil Pump ha avuto un’idea geniale. Una scuola, dove puoi diplomarti con lui.

Lil Pump, per farmi intendere quello di Gucci Gang, ha avuto un’idea geniale per promuovere il suo nuovo album. Se vuoi, puoi diplomarti alla sua scuola. Sì, hai capito bene, se ti piacciono le sue canzoni e se vuoi ascoltare il nuovo album e ricevere un diploma, puoi farlo tranquillamente.

L’album, pubblicato il 22 febbraio, si chiama Harverd Dropout e sta già facendo impazzire tutti. Lil Pump ha ancora 18 anni, tatuaggi sul viso e tanti dread colorati ed è il protagonista di un video da 850 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il suo nome, tra l’altro, sembra essere quello di una delle sue scuole elementari. Per cui, chi vuole andare alla scuola di Lil Pump?

Basta andare sul link che ti inserirò qui e caricare una tua foto. Potrai modificarla a tuo piacimento e anche aggiungere al tuo viso tatuaggi e un cappello da diploma. Dopo aver fatto tutto potrai inserire il tuo nome e ricevere definitivamente il diploma con la foto. “Valido dal ventidue febbraio duemiladiciannove” è scritto proprio così, come se fosse un diploma ufficiale.

Potrai condividerlo sui social oppure solo salvarlo, e appenderlo in camera.

Il nuovo album vanta tantissime collaborazioni pazzesche ed è stato già rilasciato il primo video. Lil Pump si ritrova vicino al gigante che è Lil Wayne e il risultato sorprende tutti. Nel video, già virale sui social, tutti vogliono essere come il nuovo mago della trap americana. Anche il ritornello è dalla sua parte “Everybody wants to be like me”.

L’album è molto promettente, i video sembrano essere all’altezza dei precedenti e il “piccolo” (ma non troppo) Lil Pump sembra sapere esattamente quello che vuole. Non c’è molto altro da dire, quindi #ESSKEETIT

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0