Tempo di lettura: 1 Minuti

Cose a metà nella tua vita? Beh allora ti sei ascoltato il singolo dei 7mbre

Cose a metà nella tua vita? Beh allora ti sei ascoltato il singolo dei 7mbre

Cose a metà è il nuovo singolo dei 7mbre, pubblicato il 10 luglio da Romolo Dischi e distribuito da Pirames International su tutte le piattaforme di s

“Surf” + “Special” = è Special Surf a Rimini
Vivere da solo?! No grazie!
A scuola con… Pippo Baudo!

Cose a metà è il nuovo singolo dei 7mbre, pubblicato il 10 luglio da Romolo Dischi e distribuito da Pirames International su tutte le piattaforme di streaming.

Prodotto da Sara Focaracci (voce del gruppo), Cose a metà è il quarto singolo del trio nepesino dopo i precedenti brani che hanno segnato l’inizio del loro percorso artistico Barche, Pendolari e Forze Aeree.

Il brano racconta di una persona che si accorge di non vivere al cento per cento, come se tutte le cose fatte quotidianamente la travolgessero fino a perdere la loro vera essenza, i dettagli.
Si parte da un ricordo tra i banchi di scuola, il disegno di un gatto difficile da disegnare, dubbi che assalgono la mente: la vita la sto vivendo a pieno o mi sto solo accontentando? Questa è la domanda che si pone la protagonista del brano, partendo da ciò che la circonda fino ad arrivare all’aspetto più intimo e vero della sua relazione.

Chi sono i 7mbre

I 7mbre sono un trio nepesino che nasce dall’incontro tra Sara (cantante, autrice, tastierista), Simone(chitarrista), Davide (bassista). Il loro mondo musicale si avvicina molto a quello che è il pop elettronico ma con influenze rock.
7mbre è un numero che li perseguita ed è il giusto mix tra nostalgia e voglia di ricominciare che sta proprio alla base del progetto.
Tutti e tre provengono da generi musicali completamente diversi, lo scopo è quello di “unire le forze” per dar luce a brani che parlano di cose semplici ma in una maniera un po’ più raffinata e pensata.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0