Tempo di lettura: 1 Minuti

Sac1 presenta “Valium”, il primo singolo tratto dal nuovo album

Il disco "Supreme" uscirà a gennaio: quale miglior modo per celebrare l'approdo nella Honiro Label? Un disco all'anno. È questo il ritmo che Sac1 sta

Ciao Sono Vale apre il suo cuore nella sua nuova “Xanax”
Francia: la precarietà uccide, ci pensano i giovany
NSP DAY 2015: il racconto dell’evento su #FacceCaso

Il disco “Supreme” uscirà a gennaio: quale miglior modo per celebrare l’approdo nella Honiro Label?

Un disco all’anno. È questo il ritmo che Sac1 sta mantenendo con la sua musica. È da poco uscito “Valium”, il primo singolo estratto dal suo nuovo album, “Supreme”, in uscita il 19 Gennaio 2016 per Honiro Label. Già, il 19, proprio come per la release di “Clichè” lo scorso anno, il primo prodotto dell’artista con Honiro Rookies, la ‘primavera’ dell’etichetta romana. Il videoclip di “Valium” realizzato dal trio composto da Nicolò Angelieri, Mattia Biancardi e Ryan Harris fa da contorno ad un brano puramente Hip-Hop, dal sound ai versi. La produzione del singolo, invece, è affidata a The Elhits. Menzione particolare per il testo, grazie al quale Sac1 lancia il suo inno in vista proprio dell’uscita del suo album: “Ho scelto la strada sbagliata più volte e comunque sono ancora in piedi”. Insomma, Sac1 è pronto. Questo mi sembra chiaro.

 

In 365 giorni, dicevo, le cose sono decisamente cambiate. Un’annata molto densa, che ha visto il giovane rapper veronese sorprendere tutti con il singolo “Promesse” featuring LowLow che ha superato i 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Solo in un anno la mia vita è cambiata completamente, ma sento che la strada da fare è ancora lunga”, ha scritto Sac1 sulla sua pagina Facebook ufficiale il giorno della firma del contratto con l’etichetta discografica romana.

Di fatto, però, “Supreme” rappresenta il primo vero salto di qualità: un banco di prova importante, sostenuto da una Honiro Label in continua crescita.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0