Tempo di lettura: 2 Minuti

L’hotel della birra apre negli Usa

L’hotel della birra apre negli Usa

Un hotel incentrato sulla birra? Negli Stati Uniti è realtà. E, se chiedete, vi permetteranno di portare con voi anche il vostro caro Fido. “Grano; u

Carrellata di pillole social
Inghilterra: giovani al lavoro troppo presto
Il giuramento dell’ Albertelli contro la violenza

Un hotel incentrato sulla birra? Negli Stati Uniti è realtà. E, se chiedete, vi permetteranno di portare con voi anche il vostro caro Fido.

Grano; uno sciocco qualunque lo può mangiare. Ma invece il Signore ha inteso escogitare un modo più divino per consumarlo. Rendiamo lode al nostro fattore e gloria alla sua bontà, imparando a conoscere: la birra!

Chi non ha mai visto Robin Hood con Kevin Costner si è, dolorosamente, perso questo sublime elogio alla “figlia del luppolo” del grandissimo Frà Tuck. E allora, se proprio non lo conoscete, fate penitenza e rimediate.
Ma no, non vedendo il film, ma con la birra!

L’albergo della birra

E dove farlo, se non all’albergo della birra? Il Dog House Hotel and Brewery di Columbus, Ohio, vi lascerà senza parole. E probabilmente con qualche decina di litri di bionda in corpo.

Già, perché questo splendido resort, fondato dal birrificio scozzese Brew Dog, ha 32 stanze, di cui 8 suite, e ciascuna di loro ha delle caratteristiche uniche nel loro genere.

In ogni stanza troverete infatti il vostro spillatore personale e un frigo con la birra persino in bagno. Chi non ha mai sognato di riempire la vasca di succo di luppolo e farsi un bagno degno di un dio del grano?

Ci sono pure le guide

Questo è il primo e unico hotel annesso ad un birrificio”, ha dichiarato all’Ansa Jason Casillas, una guida del Brew Dog, birrificio annesso all’hotel. “E’ stato costruito intorno alla nostra distilleria proprio accanto alla nostra struttura principale chiamata Dog Tap Brewery a Columbus in Ohio”.

Non dovete andare da soli

Come suggerisce il nome stesso, Brew Dog, i vostri cari amici a quattro zampe sono ammessi all’hotel insieme a voi. Ci sono addirittura delle serate a tema in cui saranno liberi di stare con voi giù, nel ristorante.
E allora, birra, amici, birra e amici. Non sembra il miglior posto al mondo in cui passare una vacanza?

#FacceCaso

Di Giulio Rinaldi

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0